Home News Dalla Spagna: “Ronaldo chiama i compagni del Real, pentito della Juve”

Dalla Spagna: “Ronaldo chiama i compagni del Real, pentito della Juve”

3057
ronaldo-urla-juve
ronaldo-urla-juve

Cristiano Ronaldo si è pentito della scelta di andare alla Juventus e lo ha comunicato ad alcuni ex compagni di squadra del Real Madrid. A svelarlo è il giornale spagnolo ABC che parla dei dubbi del fenomeno portoghese che dopo la prima buona stagione in bianconero sente la mancanza di Madrid e della Casa Blanca, “anche se non lo ammetterà mai pubblicamente”.

Cristiano ha provato sulla sua pelle ciò che gli avevano detto quando se ne era andato dal Bernabeu e cioè che nessun club ha la forza del Real Madrid. CR7 è convinto che se non se ne fosse andato da Madrid gli ultimi due palloni d’Oro li avrebbe vinti lui, non Modric né Messi.

SCELTA JUVE – Diciotto mesi dopo Ronaldo si sarebbe dunque pentito di quella scelta di lasciare il Real Madrid per motivi meramente contrattuali. Florentino non aveva intenzione di prolungare e ritoccare verso l’alto l’ingaggio da 25 milioni di euro della stella portoghese, inferiore a quello di Messi e Neymar. Oltre al Pallone d’Oro, un’altra cosa che indispettisce Ronaldo è l’attenzione mediatica verso Paulo Dybala piuttosto che verso lui, “Cristiano è convinto che in Spagna aveva più rispetto, anche nei confronti degli addetti ai lavori”, conclude il giornale.

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.