Home News Danilo intervista Juve Napoli: “Noi leader dobbiamo trascinare la Juve in Champions”

Danilo intervista Juve Napoli: “Noi leader dobbiamo trascinare la Juve in Champions”

danilo-juve-2020
danilo-juve-2020

Danilo intervista Juve Napoli – A pochi minuti dalla vittoria della Juventus contro il Napoli, il brasiliano Danilo ha analizzato così la gara a Sky: “Sapevamo dell’importanza di questa partita, alcune volte capita di soffrire ma se lo facciamo tutti uniti, vinciamo le partite e riusciamo a giocare bene. Adesso dobbiamo continuare così. Le grandi squadre sono quelle che mantengono costanza, e in questa stagione è chiaro che noi stiamo facendo fatica a ottenere molti risultati positivi di fila”. 

Danilo intervista Juve Napoli, le parole a fine gara

Noi, giocatori con più esperienza, dobbiamo prendere per mano la squadra mantenendo la concentrazione e l’atteggiamento di oggi. Solo così possiamo andare lontano. Rimpianti? Ce ne sono sicuramente”.

“Siamo i primi ad essere così tristi perché sappiamo che se avessimo fatto meglio in alcune gare, a quest’ora avremmo potuto essere lì a lottare per il primo posto. Ora però è molto distante e dobbiamo capire che bisogna lottare per la qualificazione in Champions”.

danilo-conferenza-supercoppa-napoli
danilo-conferenza-supercoppa-napoli

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.