Home News Del Piero sulla Juve: “C’è stato un problema in particolare…”

Del Piero sulla Juve: “C’è stato un problema in particolare…”

dybala-del-piero
dybala-del-piero

Del Piero sulla Juve – Alex Del Piero, a Sky Sport, ha parlato dei cambi di Allegri. ​”Credo che la Juve di quest’anno abbia avuto poca consistenza – le sue parole -, non ha mai fatto quelle vittorie consecutive che ti danno consapevolezza e spinta in campionato: è successo gli altri anni e quest’anno è successo all’Inter”.

Del Piero sulla Juve, le parole dell’ex capitano

“Per tanti motivi con i continui stop con la Champions che è diventata spettrale, ci sono state una serie di questioni che ha fatto crescere delle tensioni e i giocatori si vedeva che faticavano. Questa penso sia la prima cosa che Allegri vorrà cambiare, la Juve di Allegri poteva subire 60 minuti ma poi sbloccava la partita e faceva 3 gol”.

allegri-dybala
allegri-dybala

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.