Home News Del Piero: “Questa vittoria lascia tanto alla Juve, ecco perché”

Del Piero: “Questa vittoria lascia tanto alla Juve, ecco perché”

169
delpiero-sky
delpiero-sky

Alessandro Del Piero, intervenuto in diretta a SkySport, ha spiegato la sua griglia di partenza alla prima giornata di Champions League: “La mia favorita per la Champions? Il cuore dice una squadra italiana. Credo, però, che sarà il PSG perché stanno attraversando un buon momento”.

“Ma oltre a essere belli e bravi devono dimostrare di essere anche pratici”.

Del Piero parla della Juve dopo la vittoria di Malmo

POST PARTITA – “​​Per la Juve lascia tanto. Ci auguravamo all’inizio della trasmissione che arrivasse una vittoria, una vittoria convincente. Farlo con questa padronanza… Ritrova serenità, un gioco più brillante, una squadra forse più adatta all’Europa rispetto all’Italia”.

“L’ha fatto bene, con personalità. E’ il miglior segnale che poteva dare. Cuadrado, Dybala, tanti giocatori recuperati. E’ tanto per la Juve oggi”. 

delpiero-allegri
delpiero-allegri

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.