Home News Dybala salta Juve Napoli? Clamorosa ipotesi

Dybala salta Juve Napoli? Clamorosa ipotesi

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

Dybala salta Juve Napoli? La Juventus affronterà alle 18.45 il Napoli all’Allianz Stadium, una partita cruciale per molti aspetti. Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l’allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus. E poi è il match del possibile rientro in campo di Paulo Dybala dopo quasi tre mesi.

Dybala salta Juve Napoli? Clamorosa indiscrezione

Ecco, ma la Joya sarà davvero della partita? Fino a pochi minuti fa, sembrava fosse a disposizione. Sicuramente in panchina. Addirittura si pensava che Pirlo fino all’ultimo avrebbe avuto il dubbio se lanciarlo da titolare al posto di Alvaro Morata. E invece, ecco una notizia che rischia di rovinare tutto…

Paulo Dybala stamattina ha ricominciato a sentire dolore al ginocchio sinistro, dopo che tutte le rifiniture dei giorni scorsi erano filate lisce. La titolarità ormai è un miraggio. Ora il dubbio è se andrà per l’ennesima volta in tribuna, o se riuscirà quantomeno ad andare in panchina. 

dybala-infortunio-juve-sassuolo
dybala-infortunio-juve-sassuolo

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.