Ferlaino risponde a Cabrini: “Pessotto al Napoli non avrebbe mai tentato il suicidio”

Ferlaino risponde a Cabrini – Parole choc di Corrado Ferlaino.L’ex presidente del Napoli ha risposto a quelle pronunciate da Antonio Cabrini, “se Maradona fosse venuto alla Juventus, ora non sarebbe morto”, frase che ha scatenato grande polemica. Ma la replica di Ferlaino è di peggior gusto.

Ferlaino risponde a Cabrini, parole shock

Intervistato da RaiNews24, dopo aver parlato della carriera di Maradona, all’ex numero uno del club partenopeo è stato chiesto di dire la sua sulle parole di Cabrini.

L’affermazione è di quelle totalmente fuori luogo: “E quel giocatore della Juve che si è suicidato? Al Napoli non sarebbe mai successo. Cabrini è juventino, ha detto sciocchezze. E non sarebbe mai andato alla Juve perché era profondamente legato alla gente di Napoli”.

Il riferimento è con tutta probabilità rivolto a Gianluca Pessotto, che nel 2006 tentò il suicidio lanciandosi dall’allora sede bianconera, e fortunatamente si salvò.

cabrini-maradona
cabrini-maradona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli