Home News Formazioni Juve Atalanta, Pirlo cambia molto

Formazioni Juve Atalanta, Pirlo cambia molto

pirlo-panchina-genoa-juve
pirlo-panchina-genoa-juve

Formazioni Juve Atalanta – Testa bassa. Lavoro. Chiaro che il risultato del Milan con il Cagliari dia un po’ di fiducia in più, ma per la Juve non è cambiato assolutamente nulla: serve intanto vincere a Bologna, poi sperare che tutto si allinei nel verso giusto.

E non scontato, e non è semplicissimo. Dunque, bianconeri in campo, ma con la testa neanche al campionato: domani è già vigilia, ed è una vigilia decisiva. Mercoledì a Reggio Emilia ci si gioca la Coppa Italia: c’è la finalissima con l’Atalanta.  

Formazioni Juve Atalanta, le scelte di Pirlo

IN CAMPO – Buffon e Chiellini. Tutto sulle spalle della vecchia guardia, che proverà a dare una scossa all’intero gruppo, comunque reduce da due vittorie importanti e significative. Le scelte? Chiaramente, nulla è stato ancora deciso, dopo l’Inter si è pensato esclusivamente a recuperare. 

E in tal senso sembra scontato l’utilizzo di Paulo Dybala dal primo minuto: fuori con l’Inter, il palcoscenico è tutto suo al Mapei Stadium. E magari anche a Bologna, dove la Juve si giocherà tutto, ma proprio tutto. 

Ci si penserà a tempo debito, ora è tempo di sciogliere gli ultimi dubbi: McKennie-Kulusevski è uno dei principali. Con Alex Sandro squalificato, Cuadrado torna terzino…

gigi-buffon-juventus-2020
gigi-buffon-juventus-2020

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.