Home News Formazioni Juve Torino, tanti ritorni tra i bianconeri

Formazioni Juve Torino, tanti ritorni tra i bianconeri

dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

Formazioni Juve Torino – Ancora 48 ore e poi altro che Eddie Murphy e Nick Nolte. C’è il derby della Mole, sabato alle 18, sempre allo Stadium bianconero: pathos a tutta, brividi al di là del freddo, emozioni garantite anche se si trattasse della stracittadina più noiosa della storia quanto ad occasioni da gol, magari con un solo tiro nello specchio.

Un tiro vincente, però, tale da far pendere la bilancia da un lato con inevitabile scorno per gli sconfitti. E’ la vittoria che a Torino sognano tutti, perché è quella che psicologicamente provoca i bruciori più dolorosi allo stomaco di chi uscirà battuto dall’impianto della Continassa.

Formazioni Juve Torino, ecco le scelte di Pirlo

Vada come vada, Juve e Toro se la giocheranno nella veste migliore possibile e per quanto riguarda i campioni d’Italia ciò significa rinunciare a due senatori di polso come Gigi Buffon, ieri ancora out (ma può recuperare), e Giorgio Chiellini.

Il capitano si è sottoposto agli esami programmati in seguito al risentimento alla coscia sinistra accusato martedì. L’esito è chiaro: si fermerà ancora per una decina di giorni.

Rispetto alle scelte anti Dynamo, il Torino dovrebbe affrontare una rivale che presumibilmente affiderà il proprio destino anche al quartetto difensivo composto da Juan Cuadrado (al rientro dopo la strameritata sosta ai box di ieri sera), Matthijs de Ligt, Leonardo Bonucci e Danilo, con Alex Sandro che può giocare più alto e la conferma di Wojciech Szczesny tra i pali.

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020

fonte: tuttosport.com