Home News Frabotta addio Juve, ecco dove giocherà

Frabotta addio Juve, ecco dove giocherà

1340
frabotta-juve-spal
frabotta-juve-spal

Frabotta addio Juve – Come si suol dire in questi casi, manca solo l’ufficialità. Gianluca Frabotta ha trovato una nuova destinazione, nessun periodo di valutazione da parte di Allegri nel ritiro estivo: la Juventus sta ultimando già l’accordo per la cessione del giovane terzino sinistro.

Frabotta addio Juve, scelta la nuova squadra

La squadra dove andrà Frabotta è l’Atalanta. In questi giorni circolava l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto, ma le ultime notizie provenienti da Calciomercato.com parlano di prestito con obbligo. 

La Juve, quindi, è pronta a valutare attentamente Luca Pellegrini, che è rientrato dal prestito al Genoa e a meno di sorprese (che nel mercato, lo sappiamo, sono dietro l’angolo) nella stagione alle porte sarà la riserva di Alex Sandro sulla corsia mancina. Il ruolo, appunto, che nella scorsa stagione è stato rivestito da Frabotta.

kulusevski-frabotta
kulusevski-frabotta

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.