Home News Galeone: “Allegri è nervoso, giocatori della Juve confusi dopo Sarri e Pirlo”

Galeone: “Allegri è nervoso, giocatori della Juve confusi dopo Sarri e Pirlo”

308
galeone-allegri
galeone-allegri

Giovanni Galeone è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, queste le sue parole: “La lite Allegri-Spalletti? Mi sembra strano, perché sono due ragazzi tranquilli che difficilmente fanno polemica”.

“Si vede che Max era un po’ nervoso dopo la partita, gli sta girando un po’ tutto contro, anche a Udine ha subito una rimonta. In altri anni avrebbe vinto senza problemi”.

“Max saprà uscirne, sapeva che c’era tanto da lavorare quest’anno. In questi ultimi due anni i calciatori sono passati da Sarri a Pirlo e avendo insegnamenti diversi, sono un po’ in confusione”.

“Non è per niente facile riportarli sulla via ‘Allegriana’, si difendono bassi ma fanno errori e fatica a ripartire in contropiede”.

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.