Home News Guidolin: “La Juve è in ritardo, ma che reazione!”

Guidolin: “La Juve è in ritardo, ma che reazione!”

394
pierluigi-pardo-guidolin-dazn
pierluigi-pardo-guidolin-dazn

Guidolin – Francesco Guidolin, ex allenatore oggi commentatore per Dazn, ha commentato dalle colonne del Corriere dello Sport l’inizio di campionato e le prestazioni della Juventus: “Con chi essere pungenti?”

“Con la Juventus, che è in ritardo, ma avete visto che reazione ha avuto nelle ultime settimane? Il lavoro di Allegri comincia a dare risultati importanti, la Juve è di nuovo solida, compatta e motivata”.

Guidolin parla della Juve e di Allegri

“Max è un grande e non ha bisogno di avvocati difensori, ma credetemi, una squadra che ha vinto quasi tutto nell’ultimo decennio non è facile che abbia sempre addosso anche la necessaria cattiveria”

RIMONTA 2015/2016 – “Può ripeterla, ma troverà salite molto più impegnative rispetto a quell’anno, anche perché ha davanti squadre più preparate e più forti di allora”.

pierluigi-pardo-guidolin-dazn
pierluigi-pardo-guidolin-dazn

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.