Home News Inter Atalanta battuta Pirlo: “La guarderò da…”

Inter Atalanta battuta Pirlo: “La guarderò da…”

pirlo-intervista-juve
pirlo-intervista-juve

Inter Atalanta battuta Pirlo – Dopo la conferenza stampa della vigilia di Juventus-Porto, che vi abbiamo prontamente documentato, Andrea Pirlo ha avuto modo di parlare anche a Sky Sport: “Non bisogna sbagliare l’approccio, conosciamo l’enorme importanza della partita e sappiamo che ci giochiamo una qualificazione in Champions League, torneo che dà sempre sensazioni particolari”.

Inter Atalanta battuta Pirlo, le parole del tecnico a Sky

“Dovremo affrontare il match nel migliore dei modi, con grande attenzione e lucidità, perché è una partita che speriamo duri 90′ e dovremo restare in gara fino alla fine senza frenesie”.

“Bonucci, Arthur e Chiellini non sono al 100% ma è già tanto poterli mettere nella lista dei convocati, ma per fortuna ho un giorno ancora per decidere tutto. Inter-Atalanta la guarderò sul divano da disinteressato (sorride, ndr)”.

pirlo-panchina-benevento-juve
pirlo-panchina-benevento-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.