Home News Intervista De Zerbi Juve Sassuolo: “Milan più convincente”

Intervista De Zerbi Juve Sassuolo: “Milan più convincente”

dezerbi-sassuolo

Intervista De Zerbi Juve Sassuolo – L’analisi di Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport dopo Juventus-Sassuolo, dove la sua squadra ha tenuto il pareggio in inferiorità numerica fino a dieci minuti dalla fine: Non ho rivisto il gol del 2-1, ma non ci deve più bastare la prestazione. Non voglio vederlo, poi mi arrabbio. Chiriches era stanco per un allungo, è un maestro in queste cose, ha avuto Sarri e Napoli lui”.

“Io volevo vincere la partita, senza presunzione. Poi la perdi, ma vedevo che c’erano i presupposti per vincerla. Oddei? Mi erano finiti i terzini destri, lui è un ragazzo giovanissimo di gamba e qualità. Il campionato è equilibrato, si può vincere e perdere con tutti. Davanti la più convincente è il Milan, non sulla carta, ma in convinzione e testa”. 

Intervista De Zerbi Juve Sassuolo, le parole a Sky Sport

Mi piace anche la Juve, ha fatto grande calcio in qualche partita. Nell’organico abbiamo tanta qualità, se non raggiungi l’Europa poi ambiscono ad andare altrove. I Locatelli, i Berardi, questi giocatori. Non bisogna avere paura di cambiare, per costruire. Noi abbiamo lavorato tanto negli anni. Io mi sto divertendo, non so dove e come, ma l’ansia di andare via non ce l’ho, mi rende felice questo, io sono ambizioso”.

kulusevski-juve-sassuolo
kulusevski-juve-sassuolo

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.