Home News Intervista Pirlo Inter Juve: “Ko non cambia le nostre ambizioni”

Intervista Pirlo Inter Juve: “Ko non cambia le nostre ambizioni”

pirlo-jtv-intervista
pirlo-jtv-intervista

Intervista Pirlo Inter Juve – Nella notte del ko di San Siro, Andrea Pirlo è stato beffato dall’ex compagno Arturo Vidal: “Ha fatto una grande partita – ha detto l’allenatore bianconero ai microfoni di Juventus tv – ce l’aspettavamo perché lo conosciamo benissimo e sappiamo quello che può dare in campo. Inoltre è riuscito anche a fare un bellissimo gol”.

Intervista Pirlo Inter Juve, le parole a JTV

“Gli faccio i complimenti. La partita l’avevamo preparata in un modo, ma ci sono mancate la rabbia e l’intensità che ha avuto l’Inter; dobbiamo avere più voglia di vincere e lottare, se entri in campo con la paura è tutto più difficile”.

“La squadra deve migliorare, purtroppo capita di affrontare questo tipo di partite. Ora dobbiamo cancellare la partita con l’Inter perché mercoledì avremo una gara importante. Scudetto? Le nostre ambizioni non cambiano nonostante la sconfitta di stasera bisogna continuare a lavorare partita per partita e poi vedremo cosa succederà”. 

pirlo-intervista-juve
pirlo-intervista-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.