Home News Intervista Pirlo Sky: “Do fastidio a qualcuno! Dybala out”

Intervista Pirlo Sky: “Do fastidio a qualcuno! Dybala out”

pirlo-intervista-juve
pirlo-intervista-juve

Intervista Pirlo Sky – Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport alla viglia del match di Champions League contro la Dynamo Kiev, partendo dall’assegnazione dell’arbitro donna. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“È un passo in avanti, è un arbitro bravo che ho visto nelle finali che ha diretto. Siamo contenti che non ci siano queste differenze tra uomo e donna, domani abbiamo la possibilità di sperimentare”.

CHIELLNI – “Chiellini non è recuperato, ha avuto un risentimento nel finale di allenamento all’altra coscia, domani lo valuteremo. Demiral è tornato con il gruppo, Alex Sandro anche. Faremo delle rotazioni, facendo riposare magari Cuadrado o Danilo, che sono quelli che hanno giocato di più. Anche tutti e due”.

Intervista Pirlo Sky pre Juventus Dinamo Kiev

DYBALA – “Domani Dybala partirà dalla panchina, Morata è squalificato quindi non andiamo a rischiare di perdere un altro giocatore. Ci sarà Morate, mentre Dybala lo teniamo per il derby”.

KULUSEVSKI – “Vediamo se sarà titolare, dipenderà anche da chi giocherà in difesa. È un giocatore importante, ha bisogno di crescere, il percorso che sta facendo è quello giusto, lo abbiamo già visto con gli altri giocatori giovani negli anni passati alla Juve. Ha solo bisogno di trovare la giusta continuità”.

DYNAMO KIEV – “È una partita importante per la nostra crescita. Dopo il pareggio contro il Benevento abbiamo la necessità di fare una buona partita per migliorare quello che abbiamo in testa, è necessario intraprendere un percorso di continuità, quello che non stiamo avendo in questo momento”.

CRITICHE – “Ci sono abituato, fa piacere perché vuol dire che a qualcuno do fastidio. Sono abituato a questo da tanti anni”.

pirlo-intervista-sky
pirlo-intervista-sky