Home News Juve ammessa in Champions, c’è la lettera dell’Uefa

Juve ammessa in Champions, c’è la lettera dell’Uefa

45
Champions League il sorteggio in diretta della juve
champions-league-logo

Juve ammessa in Champions – Una lettera ufficiale, con mittente Uefa e destinatari Juventus Figc. Secondo una nota ANSA, i bianconeri sono stati ammessi alla Champions League 2021-2022: a renderlo noto proprio l’organismo guidato da Ceferin, nonostante le ultime parole sulla Superlega e Andrea Agnelli. 

Juve ammessa in Champions, la lettera della UEFA

LA LETTERA – Come riporta l’ANSA, citando fonti vicine alla società bianconera, il via libera è arrivato dopo lo stop al procedimento disciplinare da parte dell’Uefa per il progetto Superlega. Lo scorso 9 giugno è stato infatti sospeso il procedimento sanzionatorio contro Juve, Real e Barcellona. 

Nessuna conseguenza per i tre club, dunque la presa di posizione dell’Uefa. Attraverso una lettera, ha ufficializzato la partecipazione dei bianconeri alla prossima Champions League.

agnelli-allegri
agnelli-allegri

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.