Home News Juve Crotone gol McKennie è da record: ecco perché

Juve Crotone gol McKennie è da record: ecco perché

mckennie-gol-juve-torino
mckennie-gol-juve-torino

Juve Crotone gol McKennie – La Juve s’è presa Weston McKennie e Weston McKennie s’è preso la Juve. E i tifosi. Il centrocampista texano è una delle note più positive della stagione bianconera. La sua innata capacità di inserimento gli ha regalato, nel 3-0 contro il Crotone, il quarto gol in campionato.

Juve Crotone gol McKennie, ecco perché è da record

Un dato che lo proietta già nella storia. Il tuttofare fan di Harry Potter ha superato il connazionale Bradley, diventando il calciatore statunitense con più reti in Serie A: l’ex Roma e Chievo non è andato oltre quota 3.

C’è un altro dato che fa sorridere il popolo bianconero. Nessun centrocampista centrale della Juve ha segnato più di McKennie. Pirlo se lo gode, in attesa di altre firme ancora più pesanti.

mckennie-esulta-gol-juve
mckennie-esulta-gol-juve

fonte: tuttosport.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.