Home News Kulusevski positivo al Covid, Europeo a rischio

Kulusevski positivo al Covid, Europeo a rischio

kulusevski-deluso-juve-2021
kulusevski-deluso-juve-2021

Kulusevski positivo al Covid – Dopo la positività di Busquets, arriva un’altra brutta notizia dal ritiro delle nazionali che parteciperanno ad Euro2020. Questa volta, tocca direttamente la Juventus: 

Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19. Il bianconero è stato subito messo in isolamento e non ha viaggiato insieme ai compagni alla volta di Goteborg, dove la Svezia preparerà le prime tre partite dell’Europeo.

Kulusevski positivo al Covid, il comunicato

La conferma arriva dal medico della Svezia, Anders Valentin: “È stato contagiato, anche se c’è una buona possibilità che non abbia infettato nessun altro. Abbiamo identificato chi gli è stato vicino, chi si è seduto vicino in autobus e chi ha mangiato con lui. Nessuno ha sintomi. Abbiamo effettuato oggi dei test e avremo una risposta molto presto. Se sono stati infettati, probabilmente è successo ieri e lo sapremo solo tra pochi giorni”. 

Salterà l’esordio contro la Spagna.

Ecco invece le parole del ct Andersson, che non chiamerà nessun sostituto: ​”È una brutta notizia per noi ma soprattutto per lo Dejan. Non chiameremo nessuna riserva, speriamo che possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna”.

kulusevski-juve-sassuolo
kulusevski-juve-sassuolo

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.