Home News

Lucescu Juve Dinamo: “Pirlo ha bisogno di tempo. Ronaldo? Essenziale”

lucescu-dinamo-kiev
lucescu-dinamo-kiev

Lucescu Juve Dinamo – Juve-Dynamo Kiev: è tutto pronto. Anche mister Lucescu, che raggiunge la sala stampa dell’Allianz Stadium per presentare la sfida con i bianconeri. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

PUNTI DEBOLI – “Cosa posso dire? Grandissima squadra, possono tutti i momenti mettere due squadre diverse. Hanno bisogno ora, dopo cambiamenti, di tempo per mettere a punti i meccanismi di gioco. Ma sono convinto che riusciranno a dare la misura esatta del talento e dei giocatori. Il valore c’è”.

JUVE DI CONTE – “Era una grandissima squadra, quella di Conte. Ma adesso la Juve può giocare un tipo di gioco in grado di farle vincere pure la Champions League. Sta mettendo in campo giocatori di grande esperienza, fisicamente molto bravi”.

Lucescu Juve Dinamo, le parole alla vigilia

“Ha avuto problemi come tutti, il covid ha equiparato il livello di tutti. Senza pubblico e tifosi non è facile giocare per loro, perdendo tanti giocatori ogni partita. Passando un po’ questo momento, la Juve tornerà ad essere protagonista in Italia e in Europa”.

RONALDO – “Giocatore essenziale per la Juve, la presenza infiamma tutta la squadra. Dà carisma, ha grande esperienza e tutti lo stimano. Come Ibra e Messi, come Ramos e Lewandowski. Quei giocatori che non possono non fare parte del gruppo che sta giocando tutte le settimane. Lui è importantissimo, per quello che fa in campo. Dà fiducia a tutta la squadra ed è importante avere un giocatore con questo carisma e caratteristiche”.

CALCIO ITALIANO – “Si è abbassato? Non credo. Il campionato è riuscito ad attirare giocatori importanti, credo che per questo sia anche più seguito. Al livello dell’inglese e di quello spagnolo. Sono convinto che il calcio italiano continuerà ad essere uno dei più importanti al mondo”.

pirlo-panchina-benevento-juve
pirlo-panchina-benevento-juve