Home News Mandzukic a Torino con Khedira, ritorno in Italia per Mario?

Mandzukic a Torino con Khedira, ritorno in Italia per Mario? [FOTO]

1627
mandzukic-khedira-2020
mandzukic-khedira-2020

Mandzukic a Torino con Khedira – Chi si rivede! Amici da una vita, ex compagni alla JuventusSami Khedira e Mario Mandzukic si sono rincontrati e hanno voluto immortalare il momento con una foto pubblicata dall’attaccante croato sul suo profilo Instagram:

“Sempre un piacere trascorrere del tempo con Sami Khedira. Amico mio, sono felice che abbiamo avuto la possibilità di recuperare”.

I due hanno giocato insieme per cinque stagioni in bianconero, condividendo vittorie e trofei dal 2015 al dicembre scorso, quando Mandzukic ha lasciato l’Italia per volare in Qatar. Ora però potrebbe tornare in Serie A, e ritrovarsi da avversario l’amico Khedira.

NUOVA SQUADRA PER MANDZUKIC

mandzukic-khedira-2020
mandzukic-khedira-2020

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.