Home News Marchegiani: “C’era un solo giocatore disperato per il gol della Lazio”

Marchegiani: “C’era un solo giocatore disperato per il gol della Lazio”

1065
giocatori-juve-delusi-gol-lazio
giocatori-juve-delusi-gol-lazio

Marchegiani parla a Sky. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex portiere Luca Marchegiani ha parlato del difficile inizio di stagione della Juventus:

“Forse manca quella cattiveria che ha avuto negli anni scorsi. Solo Danilo era disperato per il gol preso contro la Lazio. Probabilmente, se una squadra trionfa da tanti anni, alla fine perde qualcosa dal punto di vista della fame di vittoria”.

Marchegiani parla a Sky su Lazio Juve

“Io non mi aspettavo tanto di più, secondo me la Juve è questa: una squadra che deve ancora trovare la chiave giusta. Ma non si può togliere a un allenatore il diritto di portare la sua idea di calcio all’interno di una squadra – ha detto riferendosi a Pirlo – soprattutto se è giovane”.

luca-marchegiani-sky
luca-marchegiani-sky

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.