Home News Marchegiani: “Questa Juve ha un difetto enorme rispetto al passato”

Marchegiani: “Questa Juve ha un difetto enorme rispetto al passato”

906
luca-marchegiani-sky
luca-marchegiani-sky

Luca Marchegiani ha analizzato il primo ko della stagione della Juventus arrivato sabato sera all’Olimpico contro la Lazio: “Secondo me il problema è che la squadra ha provato a giocare in un certo modo e l’ha fatto benissimo per 30/40 minuti – ha detto a Sky Sport – poi ha perso quell’atteggiamento ed è stato evidenziato che oggi è una squadra che non si sa compattare dietro rispetto al passato”.

“In questo momento la Lazio può vincere con chiunque – ha detto negli studi di Sky Sport – anche con questa Juve. E’ una squadra forte e in salute, i bianconeri non tengono più di 50/60 minuti il tipo di gioco che vuole Sarri. Non si capisce il motivo: se è una questione fisica, se alcuni giocatori fanno un lavoro superiore a quello stabilito o se non riescono a gestire le partite in maniera diversa rispetto al passato”.

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.