Home News Marchisio Covid, l’annuncio della moglie Roberta

Marchisio Covid, l’annuncio della moglie Roberta

marchisio-moglie
marchisio-moglie

Marchisio Covid – Roberta Sinopoli, la moglie di Claudio Marchisio, ha dedicato qualche ora ai suoi numerosissimi fan rispondendo alle loro curiosità su Instagram e ha annunciato di essere in quarantena a causa del Covid. Anche Claudio ed uno dei due figli (Leo) sono risultati positivi, mentre Davide (l’altro loro figlio) è negativo.

Ecco le parole della Sinopoli: “Abbiamo preso il Covid, tutta la famiglia tranne Davide (uno dei due figli della coppia, ndr). Ma stiamo tutti bene grazie a Dio“. La bellissima lady Marchisio ha voluto tranquillizzare i numerosissimi fan sul loro stato di salute.

Marchisio Covid, l’annuncio di sua moglie Roberta

Roberta Sinopoli, sempre nelle Instagram stories, ha rivelato poi qualche altro dettaglio sulla loro positività: “Ora stiamo aspettando l’esito dell’ultimo molecolare… Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto. In questi 17 giorni di quarantena ho lavorato molto in smart ma sono riuscita ad allenarmi tutti i giorni con Claudione e devo dire che mi ha fatto perdere ben due chili“.

marchisio-90-minuto-rai
marchisio-90-minuto-rai

fonte: tuttosport.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.