Marocchi contro Chiellini e Cuadrado: “Inarbitrabili, cercano vantaggi”

Marocchi contro Chiellini e Cuadrado – Non sembra finire la lunga coda di polemiche che ha portato con sé la partita di ieri tra Juventus Inter. Tanti episodi dubbi, tanti interventi del VAR, per una sfida che alla fine è stata vinta dalla Vecchia Signora con il rigore trasformato da Juan Cuadrado.

Marocchi contro Chiellini e Cuadrado, le parole a Sky Sport

A rincarare la dose di polemiche ci ha pensato oggi Giancarlo Marocchi, ex giocatore di Juventus e Bologna, che dagli studi di ‘Sky Sport’ ha detto la sua sulla partita, scagliandosi in particolar modo su Chiellini e Cuadrado.

“Provo a stare dalla parte degli arbitri, ci sono dei giocatori come Chiellini e Cuadrado che sono inarbitrabili perché sono sempre alla ricerca di vantaggi arbitrali. Se si potesse, rigiocherei la partita”.

Secondo Marocchi, insomma, Calvarese sarebbe stato ‘ingannato’ dagli atteggiamenti dei due giocatori della Juventus. Vorrebbe addirittura far rigiocare la partita, ma una cosa è certa: non si placheranno qui le polemiche nate dopo il Derby d’Italia.

chiellini-rrahmani-fallo
chiellini-rrahmani-fallo

fonte: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli