Home News Mauro sbotta: “La Juve non può aggrapparsi solo a Dybala”

Mauro sbotta: “La Juve non può aggrapparsi solo a Dybala”

96

Mauro sbotta – Massimo Mauro ha commentato a Radio 24 la debacle della Juventus a Londra contro il Chelsea: “Adesso i giocatori della Juve devono cercare le motivazioni, sono stati troppo più deboli del Chelsea. Non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa”.

Mauro sbotta dopo Chelsea Juve

ATTACCO – “È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa? A nessuno”.

CHIESA – “Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. A tutta la Juve mancano due stelle che possano valorizzare il gioco di tutti quanti”.

mckennie-dybala
mckennie-dybala

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.