Home News Mihajlovic alla Juve, l’indiscrezione da Milano

Mihajlovic alla Juve, l’indiscrezione da Milano

66
mihajlovic-bologna-panchina
mihajlovic-bologna-panchina

Mihajlovic alla Juve. E’ questa l’indiscrezione rilanciata da Calciomercato.it con un articolo in merito al futuro allenatore della Juventus per la prossima stagione. Ecco cosa scrivono sul portale dedicato al mercato:

La Juventus continua a cercare il suo nuovo allenatore per la prossima stagione: anche Sinisa Mihajlovic è in lista“.

Mihajlovic alla Juve, notizie calciomercato

“Mentre Andrea Pirlo prepara tre gare fondamentali per il futuro della Juventus, il club bianconero ha iniziato il casting per sostituirlo. Un cambio, dopo una stagione del genere, sarà inevitabile, ma è difficile prevedere chi sostituirà l’italiano sulla panchina bianconera”.

“Il grande sogno resta Zinedine Zidane, che non ha ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro con i blancos, e dovrebbe tagliarsi di parecchio lo stipendio per accogliere l’invito della Vecchia Signora”.

calciomercato-juve
calciomercato-juve
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.