Home News Morata denuncia: “Io e la mia famiglia riceviamo minacce e insulti”

Morata denuncia: “Io e la mia famiglia riceviamo minacce e insulti”

morata-juve-2020
morata-juve-2020

Morata denuncia – Alvaro Morata aderisce alla campagna #StopOnlineAbuse: nelle ultime ore ha avuto molta risonanza nel mondo del calcio, anche grazie al gesto di alcuni account di club di Premier League risoluti nello ‘spegnere i social’ come forma di protesta. Segue questa scia pure il centravanti bianconero. E attraverso una story, denuncia minacce e insulti ricevuti, ormai da qualche anno. 

Morata denuncia l’odio social nei suoi confronti

LE PAROLE – “Come molte persone e da molto tempo – scrive Alvaro -, sia io che la mia famiglia abbiamo ricevuto insulti e minacce attraverso i social. Siamo professionisti, a volte le cose non vanno come tutti vorremmo, ma abbiamo famiglia e soprattutto dei sentimenti”.

“E’ molto facile insultare le persone senza averle davanti, e credo che sarà così fino a quando i social non saranno legati al documento di identità e non ci sarà un controllo maggiore. Il razzismo, la xenofobia e l’odio devono finire”.

intervista-morata-juve
intervista-morata-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.