Nainggolan furioso, la risposta su Ronaldo

Nainggolan furioso – Radja Nainggolan è davvero una furia. Sui social sono circalate sue presunte frasi su Cristiano Ronaldo dopo la partita tra Cagliari e Juve (risulato finale 1-3 e tripletta per il fenomeno portoghese)e il centrocampista belga ha pubblicato due stories su Instagram. In una cita le presunte frasi che avrebbe detto, nella seconda si sfoga e smentisce tutto.

Ecco la frase attribuita al Ninja del Cagliari e che lo ha mandato su tutte le furie:  “Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me“.

Nainggolan furioso, la risposta alle critiche su Ronaldo

L’ex centrocampista di Roma e Inter ha scritto un lungo messaggio e lo ha pubblicato nelle stories della sua pagina Instagram per smentire le frasi che gli hanno attribuito su Ronaldo: “Allora dove iniziare… Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni”.

“Avete rotto il c****. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol e contento della posizione in classifica. Per favore basta con queste caga**. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?”.

cristiano-ronaldo-stipendio-curiosità
cristiano-ronaldo-stipendio-curiosità

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli