Addio Buffon, ecco le squadre dove potrebbe continuare a giocare

Addio Buffon – E adesso tutti si chiedono dove potrà giocare Gigi Buffon. L’addio è alla Juve, non del tutto al calcio giocato. Un mesetto fa, quando le voci di un suo addio alla Juve già ribollivano, erano arrivati segnali da due club: il Monaco e il Galatasaray. Poi c’è la suggestione del Porto.

Addio Buffon

Come riferisce il Corriere della Sera, potrebbe tornare in campo col Genoa, oppure spiazzare tutti e scegliere Roma, sponda biancoceleste. Un ritorno al Parma sorprenderebbe? L’Atalanta è in cerca di un portiere esperto ed affidabile, chissà.

Prima tra tutte resta il Genoa. «Quando dice che vuole chiudere la carriera lì, non sono parole al vento», confidò anni fa Silvano Martina, suo amico e agente. Tanto da spedirgli un messaggio: «L’ultimo anno lo farò nel Genoa, anche a costo di giocare gratis»

gigi-buffon-juventus-2020
gigi-buffon-juventus-2020
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli