Higuain: “Uno juventino perdeva 3 ore al giorno con uno stilista!”

Intervenuto alla Bobo Tv in diretta su Twitch, l’ex attaccante Gonzalo Higuain ha raccontato un po’ di differenze tra l’esperienza a Napoli e quella con la Juventus:

“Col Napoli per poco non vincevamo lo scudetto. La Juve era lì a due punti, è stato un peccato. Lì ho vissuto uno degli anni migliori della mia carriera, ma la Juventus ha fatto 26 vittorie di fila.

I rimpianti? Sono arrivato io al Real Madrid e se n’è andato Zidane, sono arrivato alla Juve ed è andato via Pirlo, un giocatore che faceva segnare chiunque

Torino e Napoli sono due mondi diversi, alla Juve ero tutti i giorni in palestra: Cassano sarebbe durato un’ora. Ricordo che Marchisio arrivava sempre vestito bene, mi diceva che alle otto di sera chiamava lo stilista e perdeva tre ore al giorno. Tre!“.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli