Home News Notizie Marani: “La Juve gioca peggio delle squadre in lotta Champions”

Marani: “La Juve gioca peggio delle squadre in lotta Champions”

matteo-marani-sky
matteo-marani-sky

Il campionato resta vivo per la la corsa Champions, con la Juventus nell’occhio delle critiche per il gioco espresso ed in tanti la vorrebbero fuori dalla massima competizione per club. Dagli studi di Sky ne ha parlato Matteo Marani:

Marani sulla Juve

“Ieri il secondo gol annullato al Napoli è discutibile, però il Napoli si è abbassato troppo. Ha fatto un exploit, due mesi fa era fuori dalla Champions e oggi c’è tornato, ora deve stare attento a non perdersi. Il punto di riferimento è Osimhen. La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene. Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio. L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole. Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere”.

matteo-marani-sky
matteo-marani-sky
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.