Psg-Ronaldo, Leonardo vuole convincere con uno scambio la Juve

Psg-Ronaldo – Secondo la stampa francese, il Psg rimane la pista principale per il futuro di Cristiano Ronaldo. Il dirigente, infatti, vuole convincere la Juventus ad intavolare un possibile scambio per il giocatore. Tra le pedine di scambio si parla di Icardi o Paredes.

Il fuoriclasse portoghese, dopo tre anni, potrebbe dire addio ai colori bianconeri con un anno di anticipo sulla fine del contratto. E uno dei due club che sembrano bendisposti a prendere Ronaldo è il Paris Saint-Germain. In un’eventuale operazione che portasse CR7 al PSG, secondo Tuttosport potrebbe compiere il percorso inverso Leandro Paredes, regista argentino ex Roma già accostato in passato alla Juve. Nel club di Al-Khelaifi, ricordiamo, milita un altro obiettivo juventino come Mauro Icardi.

fonte: il bianconero

leonardo-psg
leonardo-psg
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli