Home News “Perché non l’hai passata a Ronaldo?”: Dybala, stavolta i tifosi non perdonano

“Perché non l’hai passata a Ronaldo?”: Dybala, stavolta i tifosi non perdonano

1376
dybala-riscaldamento-juve
dybala-riscaldamento-juve

I misteri della fede e del sabato sera all’Olimpico sono stati molteplici. Uno su tutti però ha fatto scalpore, e quindi breccia nelle critiche dei tifosi: perché Dybala non l’ha passata a Ronaldo e ha preferito calciare verso Strakosha sull’unico regalo della difesa della Lazio? Ah, saperlo.

Un episodio che avrebbe potuto cambiare la partita, e che è stato citato anche dai diretti protagonisti come azione spartiacque dell’intera gara. Da Bonucci a Sarri, tutti infatti hanno parlato di quella chance come decisiva e definitiva: lì è finita la grande prestazione bianconera e sono iniziati i guai.

Sui social, i supporters bianconeri non hanno avuto mezzo dubbio: doveva passarla. E l’hanno esplicitato anche in maniera abbastanza netta.

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.