Home News Pirlo-Tudor, forte discussione negli spogliatoi

Pirlo-Tudor, forte discussione negli spogliatoi [SKY]

30
chiesa-morata-tudor
chiesa-morata-tudor

Pirlo-Tudor – Clamorosa rivelazione a Sky Sport: “Un problema nella struttura tecnica di Pirlo c’è stato. Ha avuto almeno una forte discussione con Tudor, anche più di una forte discussione“, racconta Fabio Caressa.

Pirlo-Tudor, forte discussione tra i due

“Andrea ci è rimasto un po’ male perché a un certo punto della stagione Tudor aveva intravisto la possibilità di prendere la panchina al posto suo, e credo che questo abbia creato un piccolo contrasto tra i due”.    

Queste invece alcune parole di Pirlo nel post partita dopo Juve-Inter:

EPISODI – “Credo che l’espulsione abbia cambiato il volto della gara. Doppia ammonizione affrettata, fallo normale di gioco, non credo ci fosse il fallo. Poi è andata in confusione”. 

SITUAZIONI COSI’ – “Dà grande iniezione di fiducia, vincere queste partite, in 10, contro l’Inter, ti dà autostima e ti dà grande voglia ed entusiasmo. Ti dà carica e ti fa recuperare. Abbiamo speso tanto in 10 vs 11, ora recuperare forze per giocarci la finale”. 

DIFESA – “Grandissima partita, tutti e 4 i difensori. Ma anche i centrocampisti e gli attaccanti hanno rincorso. Hanno lavorato da squadra. Per i risultati non basta il singolo, ma il lavoro di squadra. C’è da fare i complimenti a tutti, continuiamo a sperare per le partite di domani (oggi, ndr) e in vista di mercoledì”. 

pirlo-panchina-genoa-juve
pirlo-panchina-genoa-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.