Home News Pronostico Giorgia Rossi: “Ecco chi vincerà lo scudetto”

Pronostico Giorgia Rossi: “Ecco chi vincerà lo scudetto”

640
giorgia-rossi-dazn
giorgia-rossi-dazn

Pronostico Giorgia Rossi – Chi vincerà lo scudetto il prossimo anno? Alla domanda ha provato a rispondere Giorgia Rossi, che di recente ha lasciato Mediaset per approdare su Dazn. “Domanda prematura, c’è il mercato che può stravolgere le squadre e quindi i pronostici. In ogni caso dico Juventus: il ritorno di Allegri sommato alla voglia di rivincita la rende quasi irresistibile”, ha fatto sapere la conduttrice al settimanale Oggi.

Pronostico Giorgia Rossi, le parole della conduttrice DAZN

Sulla squadra rivelazione del campionato la Rossi non ha dubbi: “L’Atalanta ormai è una realtà: quest’anno, poi, può spendere, ma ho l’impressione che le mancherà sempre qualcosa o qualcuno per vincere. Dovesse trionfare sarebbe la vittoria della competenza e della programmazione. Mi incuriosisce la Fiorentina di Italiano. Tra i giocatori, segnalo Mattia Zaccagni e Tommaso Pobega“. Giorgia ha inoltre detto la sua su Mourinho, nuovo allenatore della Roma: “Mi diverte, è un uomo pieno di fascino, arguzia, sarcasmo”.

Giorgia Rossi ci ha tenuto a precisare che non c’è alcuna rivalità tra lei e Diletta Leotta, altro volto di Dazn. “Non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. Lei è una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”La Rossi ha di recente incontrato Diletta per la prima volta: “Sensazioni? Ottime. Faremo sicuramente un grandissimo lavoro di squadra”.

juve-campione-italia-scudetto-2020
juve-campione-italia-scudetto-2020

fonte: tuttosport.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.