Rugani si scalda tutta la partita ma non entra, Sarri spiega perché

Maurizio Sarri, durante la conferenza stampa, ha parlato del siparietto a bordocampo con Daniele Rugani: il centrale era stato scelto dal tecnico per sostituire Bonucci, ma alla fine si è optato per De Ligt. Il motivo? Lo spiega Maurizio Sarri:

“Il ragazzo quando ha finito il riscaldamento stava per entrare, gli ho detto che lo vedevo perplesso e lui mi ha detto che sentiva un piccolo problema al flessore. Il dottore l’ha controllato e ha detto che si tratta solo un riflesso neurologico che deriva da un piccolo mal di schiena che il ragazzo aveva da qualche giorno, il ragazzo non voleva neanche dirmelo meno male che alla fine me l’ha detto”, le sue parole.

A proposito di Rugani, De Ligt e Demiral e tutto il reparto difensivo bianconero, questo è invece il parere espresso da Beppe Bergomi, ex difensore, ai microfoni di Sky Sport durante Sky Calcio Club:  “Demiral ha fatto una buona impressione. Ha gestito bene due clienti non facili, ha fatto una grande partita. In questo momento mi piace più di De Ligt, ha la cattiveria giusta”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli