Home News Vieri sullo scudetto: “Juve? No, scommetto sull’Inter”

Vieri sullo scudetto: “Juve? No, scommetto sull’Inter”

vieri-intervista
vieri-intervista

Vieri sullo scudetto – Bobo Vieri, intervenuto ai microfoni della Rai, ha detto: “Tra Inter e Juventus per lo Scudetto, se avessi 10 euro da scommettere, oggi direi i nerazzurri. Anche se vedo anche il Milan molto bene per la vittoria finale, tutti pensavano avrebbero avuto un crollo dopo la sconfitta contro i bianconeri ma hanno dimostrato di sapersi rialzare vincendo due partite di fila dopo di quella”.

Vieri sullo scudetto, le parole alla Rai

“Sono una squadra forte, mancava qualcosa in attacco, ma ora hanno anche preso Mandzukic. Il derby sarà una bella lotta fino alla fine, ma io dico Inter”. 

FURIA CON ARBITRI – “Se si è arrabbiato Oriali ieri la dice lunga, visto che lui non si arrabbia mai. Ieri c’era la seconda ammonizione per Arslan, certo che l’arbitro comunque può anche sbagliare. Quando c’è una qualche parola in più, però, anche l’arbitro potrebbe lasciar correre senza espellere l’allenatore”.

conte-conferenza-stampa-inter
conte-conferenza-stampa-inter

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.