Adani attacca Allegri: “Tifosi presi per il c*lo! La Juve ha fatto schifo”

Adani attacca Allegri – Lele Adani, noto opinionista ed ex difensore dell’Inter, si è espresso alla BoboTv su Twitch in merito all’andamento della Juventus. L’ex Inter parla così di Allegri attaccandolo dopo l’intervista rilasciata al Corriere della Sera:

LE PAROLE – “La gente non ce la fa più. Sta facendo del male a se stesso in primis, a tutti i tifosi della Juventus, alla società. È rimasto solo e continua ad attirarsi negatività, porta in giro”. 

Adani attacca Allegri, le parole sul mister

CON IL MONZA – “Ieri la Juve ha fatto schifo, anche in 11 contro 11. Mi dovete dire una cosa positiva della Juve oltre Miretti. C’è qualche calciatore che sta rendendo? C’è qualcosa di positivo dal punto di vista della tenuta mentale? C’è una strategia, una costruzione?”

L’INTERVISTA – “Allegri dice “dobbiamo stare zitti e lavorare”, poi fa quella intervista prima del Monza. Allora inventa scuse e porta tutti per il culo. Sta allontanando i tifosi della Juventus, che l’hanno già scaricato. I tifosi non ne possono più”.

lele-adani-sky
lele-adani-sky
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli