Adani attacca Juve: “Vlahovic merita di più…”

Adani attacca Juve – Lele Adani, ex difensore ed attuale opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla posizione di Dusan Vlahovic nel corso dell’ultima trasmissione in streaming della Bobo Tv su Twitch con Vieri, Cassano e Ventola. Ecco le parole di Adani in merito al bomber serbo della Juve:

Adani attacca Juve, le parole su Vlahovic

“Nessuno si può far bastare la partita della Juve. Uso parole di Bonucci, cito lui, che è il capitano della Juve: ha detto testualmente: ‘Se facciamo passare per buono il primo tempo non andiamo da nessuna parte'”.

“Dusan Vlahovic merita qualcosa di diverso intorno a lui, ha fatto solo un gol su azione, ogni volta ci mette l’anima. Vive per il campo e merita di più”.               

gatti-vlahovic
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli