Adani: “Fanno i complimenti alla Juve, ma è la peggior stagione degli ultimi 11 anni!”

Adani parla dopo Juve Inter – Le parole di Lele Adani alla Bobo Tv riportate da ilbianconero.com. L’ex difensore dell’Inter ha commentato la sfida vinta dai nerazzurri contro la Juventus all’Allianz Stadium. Nel consueto appuntamento del lunedì su Twitch con la Bobo Tv, ha parlato anche Cassano sempre della Juve e di Allegri.

Adani parla dopo Juve Inter, le parole alla Bobo Tv

“La Juventus ha meritato di vincere, nel complesso come atteggiamento e per le occasioni da gol create, per l’aggressività e la pressione che ha sempre portato. Sicuramente, questa è la stagione peggiore della Juve negli ultimi 11 anni, già ad oggi”.

“Qualcuno l’ha chiesta questa cosa? Parliamo della Juventus, una squadra che negli ultimi 11 anni ha vinto 9 scudetti. Sento fare i complimenti a questa Juve che sta vivendo la peggiore stagione delle ultime 11, Pirlo ha vinto due trofei”.

lele-adani-sky
lele-adani-sky

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli