Adani: “Non riesco ad immaginarmi la Juve così!”

Lele Adani, ex giocatore dell’Inter e attuale opinionista Tv, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui si è soffermato anche sulla Juventus e su come Allegri dovrà affrontare la stagione che sta per iniziare:

Adani sulla Juve, le parole a Gazzetta

“So che si discute molto della difesa della Juventus in ottica mercato e oggi è difficile immaginare quale sarà il pacchetto a disposizione di Allegri a settembre, ma posso sbilanciarmi nel dire che Gatti non solo ne farà parte, ma finirà per giocare molte più partite di quante la maggioranza delle persone pensi, a prescindere da chi arriverà o andrà via”.

“Secondo me raggiungerà le venti presenze, che come prima stagione in bianconero non sarebbero affatto male”.

“E occhio che questo ragazzo sa anche segnare eh: ti aggiunge tanta pericolosità sui calci di punizione e i corner con quella stazza e quella fame di chi salta in alto venendo dal basso”.

adani-allegri
adani-allegri
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli