Addio Alex Sandro, spuntano i sostituti per la Juve

Addio Alex Sandro – Al termine di questa stagione, quindi a giugno 2023 andrà in scadenza il contratto di Alex Sandro. Il terzino brasiliano dopo otto anni alla Juventus potrebbe lasciare Torino per trasferirsi altrove. Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport.

Sulla corsia di sinistra infatti la dirigenza bianconera è già al lavoro per cercare un sostituto al brasiliano probabile partente.

Addio Alex Sandro, i possibili sostituti

Alex Sandro dopo un inizio di percorso a Torino brillante si è pian piano spento, offrendo prestazioni quasi mai degne di nota. Ecco perché la Juve potrebbe non rinnovare ulteriormente il suo contratto.

I SOSTITUTI – Ci si guarda quindi attorno e sono tre i nomi che attualmente girano tra le mura della Continassa.

Il primo è quello del terzino del Benfica Alejandro Grimaldo, che proprio una settimana fa è stato a Torino per la Champions League, il suo contratto scade a giugno 2023 e al momento non sembra intenzionato a rinnovare. Gli altri due nomi accostati a Madama sono Raphaël Guerreiro del Borussia Dortmund e Ramy Bensebaini del Borussia Monchengladbach.

alex-sandro-juve-udinese
alex-sandro-juve-udinese

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli