Alex Sandro assente all’allenamento Juve: il motivo

Alex Sandro – Dopo aver ottenuto una sofferta vittoria sul Cagliari, la Juventus ha iniziato la preparazione alla sfida casalinga con il Bologna, in programma sabato 16 aprile alle 18:30. I bianconeri devono difendere il quarto posto dalla risalita della Roma e – allo stesso tempo – guardano con attenzione la vetta della classifica, distante solo 6 punti.

All’allenamento di oggi non ha preso parte il terzino brasiliano Alex Sandro: nulla di preoccupante per lui, come annunciato dalla Juventus nel report dell’allenamento.

Alex Sandro assente all’allenamento, il report

“È iniziata oggi per i bianconeri la settimana che li porterà ad affrontare il Bologna sabato pomeriggio nel match valevole per la quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie A. Appuntamento all’Allianz Stadium alle 18:30.

Juve, come dicevamo, di nuovo in campo al Training Center dopo l’importante vittoria di sabato sera a Cagliari. Oggi il gruppo si è ritrovato agli ordini di Mister Allegri e si è focalizzato sulla tecnica con esercitazioni per la trasmissione della palla, gestione del possesso con partitella finale.

Assente Alex Sandro che ha usufruito di una giornata di permesso.

L’appuntamento per domani è nuovamente fissato per il mattino”.

alex-sandro-juve-udinese
alex-sandro-juve-udinese

fonte: pazzidifanta.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli