Alex Sandro: “La storia di Gatti mi ha emozionato! Su Pogba e Di Maria…”

Alex Sandro, in diretta su Twitch da Las Vegas, ha parlato così della tournée della Juventus in America. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

POGBA – “Giocare con lui è sempre bello, io ho giocato con tanti giocatori di qualità ma Pogba ti dà un tocco di magia. E’ sempre importante avere un grande giocatore con te”. 

DI MARIA –  “Angel ha giocato bene col Chivas, ha una qualità incredibile, in qualsiasi club dove è stato ha fatto benissimo. Mi colpisce la facilità di come salta l’uomo, e di come pensa immediatamente alla prossima giocata”. 

SU GATTI – “Io mi sono emozionato quando ha raccontato la sua storia. Ognuno ha la sua storia, nel calcio, nella vita. Lui vede proprio questa carica, non vuole perdere questo che ha conquistato”.

“Sapeva che magari, non poteva immaginare un giorno che fosse con noi. Vedere una persona così… anche io imparo. Lui pensa di imparare, ma è al contrario. Noi impariamo con lui. Ci piace avere una storia così nel gruppo”.

alex-sandro-verona-juve
alex-sandro-verona-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli