Allegri a JTV: “Le cose non vanno bene, ma non é un caso! Stiamo per…”

Allegri a JTV – Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, parla a Juventus Tv nel post partita della gara persa per 2-0 contro il Milan. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“Stava funzionando bene, poi dopo giocando sta maledetta palla indietro senza motivo lì ci siamo un pochino addormentati”.

“Il primo tiro del Milan è venuto su un errore nostro, abbiamo preso un gol evitabilissimo su un calcio d’angolo dove abbiamo lisciato la palla. Nel secondo tempo abbiamo concesso un altro gol senza che loro facessero nulla”.
sIn questi momenti le cose vanno male, ma non per caso: bisogna reagire con cattiveria, con voglia e determinazione. Sono dispiaciuto per la classifica che abbiamo, abbiamo lasciato tanti punti per strada con le medio-piccole. È una questione più mentale che fisica”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli