Allegri a Mediaset: “D’ora in poi giocheranno solo questi giocatori”

Allegri a Mediaset – Massimiliano Allegri parla a Mediaset dopo Maccabi-Juve. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

COME SE NE ESCE – “Intanto domani andiamo in ritiro, quando rientriamo rimaniamo alla Continassa, abbiamo tempo per lavorare e recuperare. Abbiamo un derby difficile, da preparare al meglio. Poi vedremo”. 

TOCCARE IL FONDO – “Primo tempo con approccio sbagliato, abbiamo subito e non abbiamo reagito se non singolarmente”. 

I PROBLEMI – “Per giocare a calcio bisogna giocare di squadra quando la palla è degli avversari. Lo facciamo a tratti, tra Milano e oggi abbiamo fatto nettamente peggio oggi”. 

PANCHINA IN BILICO – “Se avevo bisogno di questa fiducia? Stimoli ne ho di più. Queste sfide difficili ora sembrano impossibili, ci sono ancora tanti obiettivi. Ora facciamo il primo passo: essere squadra. Seguito dai giocatori? Siamo in un momento che giochiamo troppo singolarmente, da ora in avanti chi lavora per la squadra gioca”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli