Allegri a Sky: “Non sono preoccupato! Dobbiamo solo lavorare…”

Allegri a Sky parla dopo Juventus-Benfica 1-2. Il tecnico bianconero si è soffermato sulle critiche avute nell’immediato post partita e si è detto tranquillo. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

LA PARTITA – “Difficile da spiegare, possiamo dire che dopo il 2 a 1 la partita è praticamente finita. Un’occasione alla fine ma la prestazione sarebbe stata la stessa. Dobbiamo stare zitti e lavorare e pensare alla prossima”.

CRITICHE – “Questi momenti capitano, capiteranno ancora, bisogna uscirne da squadra con grande responsabilità, abbiamo una partita difficile domenica poi penseremo alla coppa niente è perduto”.

AUTOCRITICA – “Alla squadra non ho nulla da criticare, capisco le difficoltà a livello psicologico. Avevamo condizioni non facili, in questi momenti si concede n rigore e a livello psicologico cambia la partita”

CHAMPIONS – “Prima volta che la mia squadra perde due volte in Champions, succede anche questo”.

PREOCCUPATO – “Non bisogna essere preoccupati, non bisogna pensare bisogna lavorare”.

danilo-allegri-conferenza-stampa
danilo-allegri-conferenza-stampa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli