Allegri a Sky: “Amareggiati, ma stiamo facendo un buon lavoro”

Allegri a Sky – Allegri parla dopo Juve Villarreal a Sky. L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il Villarreal. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“Fino al 75 è stata equilibrata. Daniele ha fatto una gara straordinaria cosi come tutti gli altri. Purtroppo in gare di Champions decidono anche episodi come questo e siamo stati sfortunati”.

Allegri a Sky, le parole dopo Juve Villarreal

“La voglia di andarla a riprendere subito dovevamo gestirla in maniera differente”.

“Ora bisogna dimenticare e pensare solo al campionato, bisogna uscirne per forza. E’ normale che ora ci sono delusione ed amarezza ma se vediamo la realtà delle cose stiamo facendo un buon lavoro, dispiace non aver passato il turno”.

“Ero un po’ arrabbiato im generale ma niente di che’. 

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli