Allegri conferenza: “Sono sicuro che Chiellini piangerà…”

Allegri conferenza – Allegri, in conferenza stampa, commenta così Juve-Lazio e gli addii di Chiellini e Dybala. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

DA QUALI BASI SI RIPARTE – “In questo momento parlare di prossima stagione, Morata, da dove si riparte… mi sembra che abbia poco senso. E’ stata una serata piena di emozioni, bellissima, celebrati due giocatori straordinari. Chiellini che smette, 17 anni alla Juventus, una carriera importantissima a livello mondiale. Paulo andrà altrove, le storie iniziano e finiscono. E’ cresciuto tanto, è arrivato da ragazzino, si è conquistato il posto. Ha fatto grandissime cose e gli auguro il meglio. C’è stata tanta emozione e parlare di altro credo abbia poco valore”.

Allegri conferenza stampa post Juve Lazio

IL PIANTO DI DYBALA – “La scelta è stata fatta. Paulo ha reagito diversamente da Giorgio, ci sono sentimenti, emozioni, carattere. Paulo è stato questo. Un ragazzo sensibile, ha fatto tanto per la Juventus come la Juventus ha fatto tanto per lui. Ha reagito così. E’ anche bello veder piangere una persona: vuol dire sentimento. Poi magari Giorgio lo farà a casa, è di grandi sentimenti. Credo che si sia difeso sorridendo, mi sono emozionato anch’io”. 

FISCHI PER SARRI – “Non ho sentito niente. Sarri è stato l’ultimo a vincere il campionato qui, Milinkovic? E’ bravo, ma è della Lazio”. 

GOL ALL’ULTIMO – “Emblema della stagione, bisogna riabituarsi a vincere e serve far fatica. Non nella partita, ma capire certi momenti della partita. Che la cosa più importante è la vittoria. Concedetemelo, una volta, credo ci sia stato un tre quarti di fallo, un 90% di fallo. L’arbitro ha arbitrato una bella partita, ma ha lasciato andare”.

barzagli-chiellini
barzagli-chiellini
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli