Allegri: “Dobbiamo fare i punti per la salvezza!”

Massimiliano Allegri ha risposto ad una domanda in conferenza stampa sul momento delicato che sta attraversando la Juventus, dopo la sconfitta casalinga col Monza.

Una risposta che ha spiazzato un po’ tutti; soltanto poche settimana fa il tecnico parlava di zona Champions possibile, con un conteggio di punti da conquistare. Adesso ritorna sui suoi passi e parla di salvezza.

Allegri in conferenza

“Che sia delicato è normale, ma dobbiamo prendere atto che le cose esterne non ci devono riguardare. Nelle ultime 3 partite abbiamo fatto 1 punto e preso 10 gol.

Non ci sono alibi. Giovedì abbiamo una partita da dentro o fuori. Bisogna fare punti che ci portino alla salvezza minimo e se non guardiamo la realtà ci facciamo male. Bisogna ricreare l’attenzione e bisogna ripartire”.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli